Sanremo 2022: serata 4

Pubblicato: 5 febbraio 2022 in Uncategorized

Non l’ho vista.
C’era anticipo di lezione di tango che oggi qui è festa.
E poi parafrasando Vasco: non avevo tempo e volevo stare spento.

Le cover non dicono mai nulla. Già a farle le cover bisogna essere bravi. E di bravi su quel palco ne vedi pochi. Unica mia indicazione a Elisa. Io un duetto con Alissa White-Gluz lo avrei fatto. Per esempio cover di Bring me to life di Evanescence, con inserimenti di growl. Veniva una roba epocale.

Caso Grignani: io direi che alla fine non ha fatto nulla di così strano e drammatico. Si vede bene che è in debito di ossigeno e sarebbe anche il caso di non sottolineare troppo le cadute degli esseri umani. Prima o poi ci incappi in un baratro e allora vorresti qualcuno che ti tenda una mano. Io spero che come è accaduto al più simpatico Cremonini riesca a trovare aiuto. Forza Gianluca che già per il cappello e la caciara hai fatto la tuo porca figura.

Podio: primi Mahmood e Blanco perché in casa Pillon devono provare il defibrillatore nuovo, seconda Alissa… ehm Elisa, perché se ci fosse giustizia sarebbe prima poi venticinque posti vuoti e gli altri, terzo Morandi perché è l’unico davvero giovane del Festival. Premio assoluto a La Rappresentante di Lista.

Tutto qua, ok? Io comincio ad apparecchiare per cena perché stasera c’è recupero di Capodanno. Sanremo alla fine sono gli amici di una vita che festeggiano un nuovo anno, no?

PS: non conoscete quello scricciolo delicato di Alissa? Allego video. Ma non vi fermate alle apparenze, Wikipedia serve a questo.

commenti
  1. Doverosa pausa ^_^
    Sto ascoltando anche lo scricciolo e… diciamo che ci devo fare l’orecchio :-)) ma per un minuto a partire da 3:40 è notevole.

  2. newwhitebear ha detto:

    non l’ho visto nemmeno io 😀 Ci voleva poco a capirlo ma dubito che hai perso qualcosa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...