Concorso Writers X Factor

Pubblicato: 30 agosto 2014 in Uncategorized

Allora oggi sono stati pubblicati sui siti dei quattro coach i dieci racconti in gara.

Il mio Il male può essere votato da domani 31 Agosto al 15 Settembre con queste modalità:

1) il racconto in questione si legge a questi indirizzi:

– se avete facebook: Marco Camalleri – Il male

– se non avete facebook cercate Cateno Marco Camalleri – Il male in questa pagina Elenco racconti squadra maschile over 30 anni

2) si vota poi così:

– se avete facebook allo dovete mettere DUE mi piace:

A) uno sulla pagina della mia coach Ginevra Wilde
B) uno sul mio racconto Marco Camalleri – Il male

– se invece non avete facebook allora potete inviare una mail alla mia coach esprimendo il vostro voto. L’indirizzo è ginevra.Wilde@gmail.com

E allora che aspettate? Forza andate a votare.

commenti
  1. […] Il male – Writers X Factor 2014 […]

Rispondi

