Esposizione di carogne – parte seconda

Pubblicato: 16 maggio 2014 in Palindromi

– Pronto?
– Sì Hotel Hilton buongiorno sono Marcel, come posso esserle utile?
– Ecco… Sì c’avrei bisogno di una camera.
– Singola, doppia, una suite?
– ehm… Siamo cinque più il cane. Ciro si chiama…
– Capisco… Un appartamento allora… All’ultimo piano…
– E quanti fossero questi piani?
– 74 signore.
– Azz… E l’ascensore c’è?
– Ne abbiamo sedici signore…
– Azz… No è per mia suocera che c’ha la detenzione idrica, due gambe se ce le vede, così. E scai?
– Prego?
– Scai… Le partite si vedono?
– Abbiamo la TV satellitare, sì!
– Uaifai? Sa io tengo un sacco di fangs e mi serve feibuc e detto fra noi anche il forum dei Killer Guagliò, il mio gruppo preferito…
– In tutta la struttura signore…signor?
– … ecco vorrei non divulgare il mio nome sa per la prevacy, sa sono come dite a Beirut… prigioniero politico.
– Uhm… ma allora tu… ci possiamo dare del tu?
– Ma perché tu… Anche…
– … Perseguitato ti dico solo MDU…
– MDU? Oh mamma… A saperlo io JAC… Ma che ci fai…
– Minc… la carog…
– Shhhh che non sai quanti sbirri ascoltano…
– e me lo dici a me? Ma allora ti metto nella lista latitant…
– e che è?
– Pacchetto benessere… Lascia fare JAC, sai che stress tutto il giorno in fuga? Ti serve.
– Grazie! E quanto costa?
– Gratis Cary… Ti piace Cary come diminuitivo?
– Bello, Marcy te la cavi con i nomi…
– Eh! Te pensa a Papi…
– Ma perché anche Papi…
– E che scherzi? E pure Ruby, Renzie. Io li conio e poi li regalo agli amici.
– Veramente l’ignorare la reale indole degli uomini a quali fraintendimenti conduce…
– … Che hai detto?
– …
– Sicuro che sei la carogna vero?
– Sì… ma…
– Ma?
– No è che pensavo…
– Ma chi sei scusa?
– Gennaro Esposito, laureato in Ingegneria Biomedica
– Carogna…
– È che volevo una mano per una startup…
– Vigliacco…
– … un sistema di monitoraggio della saturazione…
– Si vergogni! Delinquente…
– Mi scusi…
– {click}
– Ha chiuso…

Rispondi

