Piccoli racconti plausibili – AA VV – Arpeggio libero

Pubblicato: 25 marzo 2014 in Uncategorized

Questa storia è iniziata per caso. Mi sono iscritto su Meetale per gioco e perché cercavo un posto dove far leggere le mie parole.
Ho trovato lì tante altre persone che avevano da far leggere le loro di parole e che leggevano anche le mie. Poi ho trovato anche un contest, un gioco, e per gioco gli ho lanciato un mio racconto. E queste persone lo hanno accolto ed evidentemente in quel racconto c’era qualcosa dentro perché non me lo hanno tirato dietro, anzi! Mi hanno rilanciato i loro ed i racconti diventavano tanti, addirittura uno anche da Cipro ed ognuno ti lasciava dentro qualcosa. Chi allegra, chi buffa, che triste e pensierosa.
E poi arrivò un tale che di lavoro fa l’editore e ci disse basta giocare al coperto vi va di portarlo in giro questo gioco? Vi va di lasciare anche ad altri leggere le vostre parole. E noi sì ma che bello, ma ci serve una fine! Poi un sub in apnea andò a cercare qualcosa in fondo ad ognuno dei nostri racconti, mescolò tutto insieme con dell’acqua di mare e spuntò questo libro che non potete non comprare

Piccoli racconti plausibili

Che trovate su Arpeggio libero

Dentro che anche Angoli, il mio racconto.

Rispondi

