Intercettati addosso – Un palindromo extra

Pubblicato: 12 novembre 2013 in Palindromi

Piccola spiegazione.
Per vari motivi quello che doveva essere un palindromo non lo è stato.
Ma lo stesso va nel mucchio.
Quindi tra un’oretta posterò la prima parte.
La seconda domani.
Se ho usato bene gli accenti -correggete pure così imparo qualcosa- è intercettati e non intercettàti… Mi raccomando.
Ma non dimenticate che giovedì ritorna mister Monday (per me rimarrà sempre così punto), con la Sindrome Palindroma su www.etnicaradio.it. Sempre dalle 22.
Mi devo raccomandare ancora?
Stay tuned!

commenti
  1. Barbara Buoso ha detto:

    L’ho capita adesso io.. porca evaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Rispondi

